Lompat ke konten Lompat ke sidebar Lompat ke footer

io ti aspetto e nel frattempo vivo

Vivo così coi sogni piegati in valigia mischiati ai vestiti da scena. Senza te io sono ciò che ero.


Io Ti Aspetto E Nel Frattempo Vivo Citazioni Parole Canzoni

Io ti aspetto e nel frattempo vivo finché il cuore abita da solo questo cielo non è poi leggero strade che si uniscono davvero possono poi diventare un filo senza te io sono ciò che ero Sono solo sotto un diluvio di stelle a ognuna un nuovo nome darò cerco di.

. E i piedi si alzano in volo. Senza te io sono ciò che ero. Questo cielo non è poi leggero. Tu che non sai più niente di noi.

Strade che si uniscono davvero. Io ti aspetto e nel frattempo vivo finché il cuore abita da solo questo cielo non è poi leggero ohh ohhh Strade che si uniscono davvero possono poi diventare un filo senza te io sono ciò che ero ohh ohhh. La- Fa7 Io ti aspetto e nel frattempo vivo Do SolSi Sol Finché il cuore abita da solo La- Fa7 Do SolSi Sol Questo cielo non è poi leggero La- Fa7 Strade che si uniscono davvero Do SolSi Sol Possono poi diventare un filo La- Fa7 Do SolSi Sol Senza te io sono ciò che ero Re- Sol Sono solo sotto un diluvio di stelle Mi- La- A ognuna un. Possono poi diventare un filo.

Finché il cuore abita da solo. Che gli occhi si abituano a tutto. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore non è più da solo Questo cielo è così leggero. Strade che si uniscono davvero.

Affiderò le mie parole al mare del tempo che le consumi un po. Forse cadrò ma sempre e comunque in piedi mi rialzerò. Tu che di me non hai capito mai. Questo cielo non è poi leggero.

Possono poi diventare un filo. Io ti aspetto e nel frattempo vivo. Finché il cuore abita da solo. Possono poi diventare un filo.

Questo cielo è così leggero. Questo cielo non è poi leggero. Oh non è Mario sono sempre io però fa uno strano effetto. Tu che non hai più niente di noi.

Tu che mi dai assenza e non lo sai. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore abita da solo Questo cielo non è poi leggero Oh oh. E i piedi si alzano in volo.

Anche adesso che non ci sei. Questo cielo non è poi leggero. Io ti aspetto e nel frattempo vivo. Sono solo sotto un diluvio di stelle.

Strade che si uniscono davvero Possono poi diventare un filo Senza te io sono ciò che ero. Possono poi diventare un filo. Finché il cuore abita da solo. Tu che mi dai assenza e non lo sai.

E i piedi si alzano in volo. Io ti aspetto e nel frattempo vivo. Senza te io sono ciò che ero uhoo ohoh uhoo oh oh. Ritornello Io ti aspetto e nel frattempo vivo.

Senza te io sono ciò che ero. Possono poi diventare un filo. Che gli occhi si abituano a tutto. Strade che si uniscono davvero.

Forse cadrò Ma sempre e comunque In piedi mi rialzerò Tu che non sai Più niente di noi Tu che di me non hai capito mai Che sono qui Da sempre ti sento vicino Anche adesso che non ci sei Tu che non hai più niente di noi Tu che mi dai assenza e non lo sai Che gli occhi si abituano a tutto E i piedi si alzano in volo Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore abita da solo Questo. Io ti aspetto e nel frattempo vivo. CHORUS Am C Io ti aspetto e nel frattempo vivo Am C G Finché il cuore abita da solo Am Fmaj7 C G Questo cielo non è poi leggero uhoo ohoh uhoo oh oh Am C Strade che si uniscono davvero Am C G Possono poi diventare un filo Am Fmaj7 C G Senza te io sono ciò che ero uhoo ohoh uhoo oh oh BRIDGE Dm G Sono solo sotto un diluvio di stelle Em7 Am A. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore abita da solo Questo cielo non è poi leggero.

Sono solo sotto un diluvio di stelle. Che sono qui Da sempre ti sento vicino. E i piedi si alzano in volo. Io ti aspetto e nel frattempo vivo.

Che gli occhi si abituano a tutto. Io ti aspetto e nel frattempo vivo. Questo cielo è così leggero. Finché il cuore abita da solo.

Strade che si uniscono davvero Possono poi diventare un filo Senza te io sono ciò che ero. Tu che non hai più niente di noi. Spero di appassionarvi anche stavolta. Questo cielo non è poi leggero.

Finché il cuore abita da solo. Finché il cuore abita da solo. Finché il cuore non è più da solo. Strade che si uniscono davvero.

Sono solo sotto un diluvio di stelle. Finché il cuore non è più da solo. Questo cielo non è poi leggero. Che sono qui da sempre ti sento vicino anche adesso che non ci sei.

Io ti aspetto e nel frattempo vivo. Basikaraokeme è un motore di ricerca di basi karaoke. Questo cielo non è poi leggero. Questo cielo non è poi leggero uhoo ohoh uhoo oh oh Strade che si uniscono davvero.

Senza te io sono ciò che ero. Finché il cuore abita da solo. Tu che non hai più niente di noi. Io ti aspetto e nel frattempo vivo.

Cerco di trovare il mio sorriso migliore. Strade che si uniscono davvero Possono poi diventare un filo Senza te io sono ciò che ero Oh oh. Io ti aspetto è disponibile suiTunes. Strade che si uniscono davvero.

Io ti aspetto e nel frattempo vivo. Oggi trovo il coraggio perché ho bisogno di scavare dentro di me nelle mie paure di capire quali sono le mie aspettative quali sono le emozioni che posso tirare fuori guardando la vita con i suoi occhi. Lo sai che sono qui già da un po. Senza te io sono ciò che ero.

Finché il cuore non è più da solo. Possono poi diventare un filo. Affiderò queste parole ad un libro già scritto che poi rileggerò. Lam Fa Io ti aspetto e nel frattempo vivo Do SolSi Finché il cuore abita da solo Lam Fa Do SolSi Questo cielo non è poi leggero Lam Fa Strade che si uniscono davvero Do SolSi Possono poi diventare un filo Lam Fa Do SolSi Senza te io sono ciò che ero Rem Sol Sono solo sotto un diluvio di stelle Mim7 Lam A ognuna un nuovo nome darò.

Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore abita da solo Questo cielo non è poi leggero. Tu che mi dai assenza e non lo sai. Io ti aspetto - Marco Mengoni scarica la base midi gratuitamente senza registrazione. Finché il cuore abita da solo.

Io ti aspetto e nel frattempo vivo Moi je tattend et pendant ce temps là je vis Finché il cuore abita da solo Tant que le cœur vit seul Questo cielo non è poi leggero Ce ciel nest pas la lumière Strade che si uniscono davvero Les routes qui se rejoignent vraiment. Tu che mi dai assenza e non lo sai. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore non è più da solo Questo cielo è così leggero. Tu che mi dai assenza e non lo sai che gli occhi si abituano a tutto e i piedi si alzano in volo.

Io ti aspetto e nel frattempo vivo. Tu che non hai più niente di noi. Io ti aspetto e nel frattempo vivo. A ognuna un nuovo nome darò.


Io Ti Aspetto Ecco Il Nuovo Video Di Marco Mengoni Sky Tg24 Hd Marca Video


Frasi Italiane On Instagram Marco Mengoni Buongiorno Citazioni Motivazionali Parole Frasi D Amore


Pin Em Jared Leto


Io Ti Aspetto E Nel Frattempo Vivo Finche Il Cuore Non E Piu Da Solo Questo Cielo E Cosi Leggero Cielo Cose


Pin On Tihovolutobeneveramente

Posting Komentar untuk "io ti aspetto e nel frattempo vivo"